Design

Design · 17. aprile 2020
Lo studio di architettura francese Hamonic + Masson & Associés, tramite la progettazione della Cleila Tower nella città di Limassol a Cipro, riscrive il concetto del balcone riconvertendole in vere e proprie piscine dalla linea che richiama un aspetto floreale dell'edificio.

Design · 19. febbraio 2020
Le porte rivestono un ruolo cruciale all'interno della propria abitazione, sia in termini estetici sia in termini di parziale isolamento termico-acustico.

Design · 04. dicembre 2018
"The Interlance" uno dei complessi residenziali più belli del mondo, vincitore del "World Building of the Year" nel 2015 da parte del "World Architecture Festival".

Design · 13. novembre 2018
A Copenaghen è stato realizzato il complesso residenziale Dortheavej Residence, destinato ad alloggi sociali. Ovviamente, come si può vedere dalle foto, si tratta di un complesso realizzato con un design decisamente moderno e ammaliante, molto lontano dagli alloggi sociali che di solito si è abituati ad osservare. Difatti, il progetto è stato commissionato allo studio di architettura Bjarke Ingels Group da parte dell'associazione no-profit danese Lejerbo.