Progettazione


Attraverso un incontro diretto si potrà ottenere un progetto ad hoc in base al tipo di lavoro richiesto, esprimendo qualsiasi dubbio, necessità o aspettativa. Sarà, infatti, possibile confrontarsi in qualsiasi momento con i tecnici della società, esprimendo eventuali richieste sul progetto. 

La Mecos, dopo essere stata contattata, fisserà un appuntamento e indicherà la documentazione necessaria (planimetrie, visure catastali e simili. 

La progettazione offerta può essere di diverso tipo in relazione ai servizi richiesti tra quelli previsti dalla Mecos.

Progettazione base

La progettazione base comprende: un rilievo dei luoghi, realizzazione della planimetria dei luoghi in file AutoCad, produzione di un progetto in base alle richieste del cliente e predisposizione di un Computo Metrico Estimativo dei lavori necessari. Nel caso in cui non fossero necessarie tutte le fasi può esservi una riduzione del costo.


Rendering

In aggiunta alla progettazione base, o anche in alternativa, la Mecos è in grado di preparare un rendering del futuro stato dei luoghi, in base ai progetti predisposti o alle richieste avanzate.


Presentazione Pratiche Edilizie

La Mecos propone un ulteriore servizio, cumulabile con gli altri o portato avanti singolarmente, inerente alla presentazione e la predisposizione delle pratiche edilizie da consegnare agli enti pubblici competenti. Il servizio può comprende, di conseguenza, anche le varie "dichiarazioni di Agibilità", "Certificazione APE" e simili.


Direzione Lavori

La Mecos offre la disponibilità a svolgere la Direzione Lavori dei lavori ad essa commissionati. Il servizio non è previsto per lavori che non sono svolti dalla società stessa.


Per uno qualsiasi dei servizi offerti, contattare la Mecos s.r.l. attraverso il seguente formulario, specificando il tipo di servizio richiesto e dando una breve descrizione del lavoro oggetto della richiesta.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti